Clasic Car

  • Home

Kamis, 29 Oktober 2015

Gianluca Tosi ed Alessandro Del Barba si aggiudicano il 2° Rally Day Colline Matildiche

 Angelia Hits     22.30     rally epoca     No comments   



Aggiudicandosi 3 prove speciali , l’equipaggio reggiano Gianluca Tosi ed Alessandro Del Barba, alla guida di una Renault Clio R3 della Gima Autosport siglano un tempo totale di XXX, vincendo soprattutto quel trofeo “Memorial Fabrizio Tosi” a lui particolarmente a cuore. Alle loro spalle meritatissimo argento per Francesco Arati e Nicola Zandanel pure loro su Clio R3 che dopo l’arrembaggio finale, si aggiudicano la quinta prova e riescono a scavalcare nella classifica assoluta per soli 6 decimi Pietro Penserini e Gabriele Romei terzi assoluti con la Renault Clio S1600. Il parmense Fausto Castagnoli e Luca Guglielmetti, come soliti fare, vanno fortissimo con la Peugeot 106 e chiudono quarti ad un solo decimo da Penserini. Quinti assoluti Rusce-Mori su Renault Clio S1600.

Si chiude così questa seconda edizione del Rally Colline Matildiche, perfetta in ogni sfaccettatura, a dimostrazione che il giovane gruppo di lavoro Grassano Rally Team di Alen Carbognani, Daniele Betrolini e Manuel Tamagnini ha già le idee ben chiare sul da farsi.

Una gara davvero avvincente con colpi di scena in susseguirsi, spiace per Gianesini e D’Arcio ritirati troppo presto per poter lasciare un segno nella classifica che alla fine vede 72 equipaggi all’arrivo degli 85 partiti.

PS5 San Polo A2 Dixi - Km 6,65 ore 14,49: Francesco Arati, nel tentativo di recuperare la penalità accumulata dei 10” si aggiudica la prova in 4’45”9 e si migliora di altri 3”5 e chiude davanti a  Antonio Rusche e Marco Mori che migliorano il loro tempo di prova di 3”8. Terzo tempo per Gianluca Tosi ed Alessandro del Barba +2”5 con un miglioramento di 1 decimo; al quarto posto Paolo Zanni e Stefano Incerti +2”9 abbassando il suo precedente di 5”8 mentre Fausto Castagnoli e Luca Guglielmetti col quinto tempo a 4”6. Penserini ottiene soltanto il sesto tempo +4”7 seguito da Zille +4”9, Severi +7”2, Campani +8”2 e Ferradoni +9”8.
  • Share This:  
  •  Facebook
  •  Twitter
  •  Google+
  •  Stumble
  •  Digg
Kirimkan Ini lewat EmailBlogThis!Bagikan ke XBerbagi ke Facebook
Posting Lebih Baru Posting Lama Beranda

0 comments:

Posting Komentar

Popular Posts

  • L’A.S.I., Automotoclub Storico Italiano senza segreti
    L’A.S.I., Automotoclub Storico Italiano, costituito nel 1966 e riconosciuto Ente morale di diritto privato per decreto del Presidente della ...
  • Crazyrun 2016: la corsa automobilistica più pazza d’Italia giunge alla quarta edizione
    Enigmi da risolvere, indizi da decifrare, tappe da superare per arrivare al traguardo. Adrenalina, divertimento e competizione per una due g...
  • Carrozzeria Touring Superleggera, che storia
    La Carrozzeria Touring Superleggera, considerata in tutto il mondo tra i massimi esponenti della scuola stilistica italiana, è nata a Milano...
  • Al Motor Village di Arese festa per il Montecarlo Engineering Racing Team
    Si è svolto nella prestigiosa cornice di Motor Village Arese (arese.motorvillageitalia.it), il flagship store dedicato in esclusiva ai ma...
  • Triplo impegno sulle nevi alpine per la Milano Autostoriche
    Un fine Gennaio decisamente intenso per la Scuderia Milano Autostoriche. Oltre al tradizionale appuntamento col Rallye MonteCarlo Historique...
  • La Fiat 124 station wagon del ministero dei trasporti a Passione Engadina 2016
  • Classiche domani: consegnata la prima F60 America
    La prima F60 America è stata consegnata di fronte a una folla di collezionisti e appassionati nel corso del 25° appuntamento annuale del P...
  • Skoda Vintage: gli anni ’40 e l’inizio della produzione nazionalizzata
    Durante la Seconda Guerra Mondiale, la Casa automobilistica boema iniziò la produzione di armamenti e veicoli bellici. Al termine della guer...
  • Alfasud Club, il Tour Due Musei
    Tutto pronto per il prossimo raduno, il Tour Due Musei... Quarant'anni di Sprint che si terrà il 23 e 24 Aprile 2016. Si festeggia l...
  • Touring Superleggera compie 90 anni e li festeggia con una nuova creazione
    Il 25 Marzo 1926, con la stipula dell’atto costitutivo, vede la nascita di Touring Superleggera con sede in via Ludovico da Breme 11, a Mila...

Categories

  • 4x4
  • Abarth
  • Aci
  • Aci Storico
  • Alfa Romeo
  • Alfasud
  • Alfasud Club Italia
  • AMG
  • arezzo classic
  • Asi
  • asta
  • aste
  • Audi
  • auto epoca
  • autobianchi
  • Bizzarrini
  • Bmw
  • Bollo
  • Brianza motor show
  • Carroll Shelby
  • Carrozzeria Touring
  • cinema
  • Citroen
  • classic car
  • classiche domani
  • classicMotorBlog
  • Cmae
  • cobra
  • Coppa D’Oro delle Dolomiti
  • corrado lopresto
  • crash test
  • crazyrun
  • delta
  • dino
  • dodd
  • ds
  • duetto
  • e-Type
  • Eberhard
  • Essen Motor Show
  • F1
  • ferrara
  • Ferrari
  • ferrari classiche
  • FMI
  • Giorgio Nada Editore
  • Golf GTI
  • GTO
  • Jaguar
  • jay leno
  • Julius Baer Rally
  • Lamborghini
  • Lancia
  • Lotus
  • Maserati
  • mauto
  • Mazda
  • mcqueen
  • mehari
  • mercato usato
  • Mercedes
  • milano auto storiche
  • Mille Miglia
  • miura
  • montecarlo
  • mostra scambio
  • moto
  • Motodays
  • motor village
  • Museo Nicolis
  • Padova Auto e Moto d'epoca
  • passione caracciola
  • passione Engadina
  • Peugeot
  • Porsche
  • pubblicità
  • Raduni
  • rally epoca
  • Rallye di Montecarlo Historique
  • Reliant
  • restauri
  • restauro
  • retromobile
  • RIVS
  • Rolls Royce
  • SKODA
  • smart
  • Stelle Sul Liston
  • Targa Florio
  • Top Gear
  • tour de corse Historique
  • Tuning
  • Vespa
  • Villa d'Este
  • volkswagen
  • Volvo
  • Wheeler Dealers
  • winteRace
Angelia. Diberdayakan oleh Blogger.

Sponsor

Sample Text

Copyright © Clasic Car | Powered by Blogger
Design by Angelia Hits | Blogger Theme by http://clasicmotorinworld.blogspot.com/ | Distributed By Angelia Hits